Menu Close
Novità Offerte

MAURY'S SET 3 PALETTE FORATE IN LEGNO

Produttore: MAURY'S
Disponibilità:
3 pz con consegna tra il 02 maggio e il 06 maggio
Cod.: KIT0038536
Disponibilità: Disponibile
€5,97
Prezzo migliore negli ultimi 30 giorni: €5,97
+ -
Pagamenti sicuri
Resi entro 14 giorni
Spedizioni con corriere espresso

Il Maury's Set 3 Palette Forate in Legno è un indispensabile strumento da cucina che unisce funzionalità e stile. Realizzate con cura in legno di alta qualità, queste palette forate offrono versatilità nell'ambito culinario, permettendo di preparare, mescolare e servire con facilità.

  • Materiali di Alta Qualità:Realizzate con legno di alta qualità, le palette forate offrono resistenza e durabilità, garantendo al contempo sicurezza nell'uso con gli alimenti.
  • Design Forato:Il design forato delle palette consente un drenaggio efficiente dei liquidi, rendendole ideali per mescolare e servire alimenti come verdure, riso e molto altro.
  • Versatilità Culinaria: Queste palette sono versatile strumento in cucina, adatte per mescolare ingredienti, girare cibi in padella o presentare con stile le tue creazioni culinarie.
  • Manici Ergonomici: Dotate di manici ergonomici, le palette offrono una presa comoda e sicura durante l'utilizzo, rendendo più agevole la gestione degli alimenti.
  • Set di 3 Palette:Il set include tre palette di diverse dimensioni, offrendo la flessibilità necessaria per affrontare una varietà di compiti in cucina.


Il Maury's Set 3 Palette Forate in Legno è la scelta perfetta per chi cerca utensili da cucina funzionali e dall'estetica accattivante. Con il loro design forato, materiali di alta qualità e manici ergonomici, queste palette rendono la preparazione e la presentazione dei cibi un'esperienza piacevole e pratica. Entra nella tua cucina con stile utilizzando questo set di palette forate in legno.

Specifiche di prodotto
MARCAMAURY'S
Immagine 1 Immagine 2 Immagine 3 Immagine 4