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Domande frequenti sugli ordini e il virus COVID-19



Posso effettuare un ordine?

Sì, al momento puoi effettuare un ordine. Tuttavia i tempi di consegna sono più lunghi del solito. Non utilizzare indirizzi di consegna relativi a edifici che potrebbero risultare chiusi a causa dei provvedimenti vigenti (esempio scuole, aziende o uffici) Se abiti in una zona rossa o nelle provincie di Bergamo o Brescia al momento non puoi effettuare ordini sul nostro sito.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna sono tra i 5 e i 20 giorni di attesa. La nostra logistica sta lavorando a pieno ritmo per tutti: anche i produttori e i servizi di consegna sono sovraccarichi di lavoro e stanno lavorando insieme a noi per accorciare i tempi di consegna.

Abito in una zona rossa, posso ricevere il mio ordine?

No purtroppo non ci è possibile inviarti la tua spesa al momento. Se hai già fatto il tuo ordine e sei in attesa di riceverlo puoi attendere che il blocco sia rimosso oppure puoi contattarci qui [email protected] per annullare il tuo ordine o cambiare indirizzo di consegna. Un nostro operatore evaderà la sua richiesta entro 48h lavorative.

Come posso tracciare il mio pacco?

Nel momento in cui consegniamo il vostro ordine al corriere, riceverete una mail che vi aggiornerà sullo stato della spedizione in tempo reale. In questo momento i corrieri utilizzati sono TNT e BARTOLINI.

Devo cambiare il mio indirizzo di consegna, come posso fare?

Puoi mandare una e-mail al seguente indirizzo [email protected] con numero di ordine, intestatario e nuovo indirizzo di consegna. Un nostro operatore evaderà la sua richiesta entro 48h lavorative. Provvederemo a inserire la modifica se il pacco non è ancora in viaggio. Se il tuo ordine è già stato affidato al corriere provvederemo allo svincolo del pacco con i dati forniti.

Posso acquistare più pezzi di un prodotto con limite di acquisto?

Al momento non è possibile richiedere più pezzi di quelli previsti dal sistema: 12 per tutto il catalogo e 1 pezzo per articoli con riserve contingentate come il Gel Igienizzante Mani. Non possiamo fare nessuna eccezione. Richieste in proposito non verranno prese in considerazione dal nostro staff.

Il servizio resi è attivo?

Si, il servizio resi è attivo. Il periodo utile per effettuare i resi è stato esteso per dare ai clienti più tempo a disposizione. Per avere informazioni su un reso o recesso mandate un messaggio con i vostri dati al nostro servizio clienti.

È sicuro ricevere gli ordini?

Le autorità sanitarie confermano che è sicuro ricevere pacchi. Puoi trovare maggiori informazioni sui siti internet del Ministero della Salute à Link http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioFaqNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=228

Le procedure di consegna sono costantemente adeguate in base alle direttive delle autorità competenti.