tutte le categorie
tutte le categorie

Domande frequenti sugli ordini e il virus COVID-19



Posso effettuare un ordine?

Sì, al momento puoi effettuare un ordine. Tuttavia i tempi di consegna sono più lunghi del solito. Non utilizzare indirizzi di consegna relativi a edifici che potrebbero risultare chiusi a causa dei provvedimenti vigenti (esempio scuole, aziende o uffici).

Quali sono i tempi di consegna?

A causa delle numerose richieste i tempi di preparazione degli ordini sono compresi tra i 5 e i 20 giorni lavorativi. Il corriere le invierà una notifica contenente codice di spedizione e giorno di consegna, via mail e/o sms ai recapiti indicati in fase d’acquisto, entro 48 ore lavorative dall’affidamento dell’ordine da parte del nostro magazzino. I tempi di consegna con corriere espresso sono di 24/48 ore lavorative (72/96 ore nel caso di Calabria, Sicilia, Sardegna, località periferiche e disagiate).

Abito in una zona rossa, posso ricevere il mio ordine?

No purtroppo non ci è possibile inviarti la tua spesa al momento. Se hai già fatto il tuo ordine e sei in attesa di riceverlo puoi attendere che il blocco sia rimosso oppure puoi contattarci al portale di supporto per annullare il tuo ordine o cambiare indirizzo di consegna. Un nostro operatore evaderà la sua richiesta entro 48h lavorative.

Come posso tracciare il mio pacco?

Nel momento in cui consegniamo il vostro ordine al corriere, riceverete una mail che vi aggiornerà sullo stato della spedizione in tempo reale. In questo momento i corrieri utilizzati sono TNT e BARTOLINI.

Devo cambiare il mio indirizzo di consegna, come posso fare?

Puoi contattarci al portale di supporto con numero di ordine, intestatario e nuovo indirizzo di consegna. Un nostro operatore evaderà la sua richiesta entro 48h lavorative. Provvederemo a inserire la modifica se il pacco non è ancora in viaggio. Se il tuo ordine è già stato affidato al corriere provvederemo allo svincolo del pacco con i dati forniti.

Posso acquistare più pezzi di un prodotto con limite di acquisto?

Al momento non è possibile richiedere più pezzi di quelli previsti dal sistema: 12 per tutto il catalogo e 1 pezzo per articoli con riserve contingentate come il Gel Igienizzante Mani. Non possiamo fare nessuna eccezione. Richieste in proposito non verranno prese in considerazione dal nostro staff.

Il servizio resi è attivo?

Si, il servizio resi è attivo. Il periodo utile per effettuare i resi è stato esteso per dare ai clienti più tempo a disposizione. Per avere informazioni su un reso o recesso mandate un messaggio con i vostri dati al nostro servizio clienti.

È sicuro ricevere gli ordini?

Le autorità sanitarie confermano che è sicuro ricevere pacchi. Puoi trovare maggiori informazioni sui siti internet del Ministero della Salute à Link http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioFaqNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=228

Le procedure di consegna sono costantemente adeguate in base alle direttive delle autorità competenti.