tutte le categorie
tutte le categorie

Come posso acquistare sul sito?

Acquistare è semplicissimo! È sufficiente scegliere gli articoli desiderati aggiungendoli al CARRELLO e, una volta terminata la scelta, potrete completare l’ordine aggiungendo il vostro nome e cognome (Oppure i dati della vostra azienda nel caso necessitaste di fattura), un indirizzo e-mail attivo e un indirizzo di spedizione valido.

Una volta completata la procedura di pagamento non dovrete fare altro che aspettare il vostro acquisto a casa vostra, al resto penseremo tutto noi!

È necessario registrarsi al sito? Quali sono i vantaggi per un iscritto?

No, la registrazione non è obbligatoria ma è possibile acquistare come ospite inserendo dati anagrafici e indirizzo di spedizione.

La registrazione al sito vi permetterà di avere a disposizione un pannello di controllo dedicato con: Dettagli sui propri ordini, storico degli acquisti e indirizzi di spedizione alternativi.

L’iscrizione alla Newsletter inoltre vi permetterà di rimane aggiornati su novità e promozioni da noi proposte.

Ho bisogno della fattura d’acquisto. Come posso fare?

Per ricevere una fattura d’acquisto del proprio ordine è necessario spuntare la casella VOGLIO RICEVERE LA FATTURA e compilare tutti i dati richiesti in fase di completamento dell’ordine (Fase 2: Indirizzi)

Non abbiamo la possibilità di rilasciare fattura di acquisto successivamente.

Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci

Colori assortiti?

Se nella scheda di un prodotto viene indicata la dicitura COLORI ASSORTITI, l’articolo da voi acquistato verrà spedito in uno dei colori disponibili al momento dell’ordine. Se avete preferenza o esigenza di ricevere un colore in particolare vi preghiamo di contattarci via mail, PRIMA DELL’ACQUISTO, all’indirizzo assistenza@maurysonline.it per verificarne la disponibilità.

Non possiamo garantire la scelta del colore una volta completato l’acquisto.

Come posso pagare? È sicuro inserire i dati della mia carta di credito?

È possibile pagare gli acquisti effettuati con carta di credito tramite piattaforma Gestpay di Banca Sella (Visa, Mastercard, CartaSi, Postepay, American Express, carte prepagate legate al circuito Visa o Mastercard) oppure con il proprio account PAY PAL o AMAZON PAY.

Gestpay, PayPal e Amazon Pay sono tutte piattaforme gestionali di pagamenti con carta di credito su siti e-commerce; ciò significa che i vostri dati di carta di credito non vengono gestiti da noi ma direttamente dalle piattaforme sovra indicate, con tutta la sicurezza e la tranquillità di acquisto che possono offrire.

Come funziona la spedizione?

Spediamo in tutta Italia, isole incluse, al costo fisso di 6,99€ a spedizione*.

Se acquistate più di 99€ di spesa la consegna è gratuita.

Al momento non spediamo all’estero.

*Sopra i 50 Kg verrà applicato un costo di spedizione di 15,99€. In caso di acquisti oltre i 100€ il sovrapprezzo non verrà considerato ma verrà applicata la spedizione gratuita.

Come posso tracciare il mio pacco?

Nel momento in cui consegniamo il vostro ordine al corriere espresso, riceverete una mail che vi aggiornerà sullo stato della spedizione in tempo reale.

Ho ricevuto un articolo danneggiato o vorrei restituire un prodotto.

Inviate una mail a assistenza@maurysonline.it, sarà nostra premura risolvere il vostro problema nel minor tempo possibile.